• Italiano
  • English

I progetti industiali Pieffe Disegni a MECSPE 2014

Gli specialisti della meccanica industriale si incontrano a Parma dal 27 al 29 marzo per MECSPE 2014.

Pieffe Disegni e il network territoriale delle imprese del settore metalmeccanico Piacenza Mec Group, naturalmente, ci saranno. Forte di una crescita costante negli anni, MECSPE è diventata una fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e la subfornitura tecnica in Italia.

Il genio creativo degli ingegneri e dei progettisti meccanici del nostro Paese è famoso e da lungo tempo apprezzato anche oltre confine. Per questo, pur essendo nato come evento di portata nazionale durante il quale le più importanti e innovative aziende metalmeccaniche italiane hanno l’occasione di confrontarsi tra loro per intercettare i segnali del mercato e le sue esigenze, MECSPE si è rapidamente evoluto in una vetrina di portata internazionale: sono sempre più numerosi, anno dopo anno, i rappresentanti di aziende straniere che convergono nell’area della Fiera di Parma in corrispondenza dell’evento, per entrare in contatto con le realtà più brillanti della filiera metalmeccanica del nostro Paese.

La vetrina di MECSPE è dunque una doppia opportunità per Pieffe Disegni: da un lato, sarà l’occasione per presentare al grande pubblico la gamma dei servizi offerti e i settori in cui l’azienda piacentina vanta diversi anni di esperienza; dall’altro, la presenza come anima viva e propositiva del consorzio Piacenza Mec Group permetterà di presentare questo network di imprese – attive nel campo della progettazione industriale – che hanno scelto di mettere a disposizione delle esigenze del cliente le proprie competenze specifiche.

L’appuntamento con Pieffe Disegni e Piacenza Mec Group è dunque a MECSPE 2014da giovedì 27 a sabato 29 marzo presso l’area della Fiera di Parma: Padiglione 3, Corsia G, Box 64 è “l’indirizzo” per scoprire l’eccellenza piacentina nella progettazione e produzione meccanica.