• Italiano
  • English

Dai risultati del 2017 alle novità 2018: ecco cosa ci aspetta!

Pieffe Disegni continua a crescere: anche questo 2017 che ormai si avvia alla conclusione è stato per la nostra realtà un anno particolarmente positivo, contrassegnato da tante richieste di progettazione di macchine e sistemi industriali.

Attraverso un confronto periodico con ciascun cliente, il nostro staff ha realizzato diversi progetti particolarmente innovativi, ambiziosi e sfidanti.

Questi progetti – nati da richieste specifiche che si basano molto spesso sull’esperienza d’uso, nell’ottica di migliorarla – hanno permesso a tante aziende di rendere più semplice, veloce e sicura la propria attività produttiva, efficientando i processi.

Il nostro impegno continua: oltre all’inserimento dell’architetto Viviana Bertuzzi all’interno del nostro staff quest’anno abbiamo potenziato la parte relativa al disegno meccanico con l’innesto del perito Alberto Cavazzi.

In aggiunta a questo, nell’ottica di un miglioramento continuo dei processi interni abbiamo acquisito la licenza d’uso di un innovativo software gestionale che ci permette di essere ancora più precisi e tempestivi nel fornire il nostro supporto a tutti quei clienti che ne fanno richiesta.

Il nostro 2017 è stato un anno impegnativo, ricco di novità ma anche di quella soddisfazione che scaturisce ogni volta nel vedere i progetti che disegniamo arrivare al momento della messa in opera.

La sede Pieffe Disegni e il nostro staff sono a disposizione per qualsiasi esigenza fino alla fine del 2017; in seguito, dal 1° al 7 gennaio 2018 ci concederemo una piccola pausa per tornare operativi, da lunedì 8, con tutta l’energia, l’entusiasmo e la passione che mettiamo da sempre in ogni progetto, con l’obiettivo di offrire a chi ci sceglie il massimo risultato.