• Italiano
  • English
The Pieffe Disegni corner at Expolaser 2013
The Pieffe Disegni corner at Expolaser 2013

Pieffe Disegni e Piacenza MecGroup protagonisti a Expolaser 2013

Il meglio della tecnologia per l’industria si è incontrato a Piacenza tra il 14 e il 16 novembre per Expolaser 2013, un evento unico in Europa che raduna le aziende attive nel settore della lavorazione industriale con il laser.

Pieffe Disegni, punto di riferimento sempre più autorevole nel delicato ambito della progettazione di macchine e soluzioni per l’industria meccanica, non poteva mancare all’evento, cui ha partecipato con una presenza dello staff all’interno dello stand Confapi.

Expolaser come palcoscenico ideale scelto da Confapi per presentare l’innovativo progetto Piacenza MecGroup, un’idea nata dal desiderio di mettere in rete e far collaborare – portando ciascuna la propria specificità – le migliori aziende nel settore metalmeccanico del piacentino.

E’ questa la strada intrapresa con determinazione da Pieffe Disegni – che del consorzio è socio fondatore e responsabile tecnico – per rafforzare il brand e raggiungere una dimensione ideale in modo da poter competere su scala globale nel mercato della progettazione industriale.

L’attenzione suscitata durante la Fiera tra le aziende del settore, sia italiane che (soprattutto) internazionali, dimostra che si è trattato di una scelta lungimirante: in particolare sono stati avviati contatti per la realizzazione di piping di nuovi impianti industriali che saranno messi in opera nei prossimi mesi e porteranno la firma di Pieffe Disegni.