• Italiano
  • English

Pieffe Disegni, nuovi progetti sempre in cantiere

Consolidamento e crescita sono state le parole chiave che hanno contrassegnato l’attività di Pieffe Disegni nella prima parte del 2014.

E’ proprio in questa duplice ottica che l’azienda piacentina ha confermato e irrobustito la propria partecipazione al network Piacenza Mec Group: facendo rete con altre realtà del territorio, Pieffe Disegni mette le proprie competenze nel settore della progettazione industriale al servizio di tutte le aziende che si rivolgono al network, nato nell’alveo di un territorio che è una delle culle “storiche” del settore metalmeccanico in Italia.

Collaborando all’interno di questo sodalizio, sempre più intenso, Pieffe Disegni e Piacenza Mec Group hanno avuto l’opportunità di partecipare ad alcuni tra i più importanti appuntamenti per il settore metalmeccanico, sia in Italia che a livello internazionale (pensiamo al MECSPE delle Fiere di Parma o al WIN di Istanbul, solo per citarne due), facendosi conoscere e apprezzare da numerose aziende che poi, in molti casi, hanno affidato le proprie commesse alla prima filiera della metalmeccanica di Piacenza.

Anche internamente, Pieffe Disegni ha portato avanti la doppia attenzione a consolidamento e crescita, investendo nell’inserimento di risorse che stanno contribuendo a portare nuove professionalità all’interno dell’azienda.

La prima parte dell’anno è stata molto intensa, ma sono altrettanti i progetti che bollono in pentola per il futuro; per questo, ad agosto Pieffe Disegni si concederà solo una breve pausa: gli uffici saranno chiusi dal 17 al 24 compresi, ma la reperibilità sarà garantita per la gestione di eventuali emergenze (scrivete a info@pieffedisegni.com).

Un breve stacco utile per poter ricaricare le pile in vista di una seconda parte dell’anno che si preannuncia altrettanto ricca di nuovi progetti industriali. Progetti che porteranno la firma di Pieffe Disegni.