• Italiano
  • English

La metalmeccanica italiana nel mondo: una nuova vetrina internazionale per Pieffe Disegni

Dopo un 2014 ricco di progetti e soddisfazioni, già prima che iniziasse il 2015 per Pieffe Disegni si preannunciava come un anno ricco di novità.

Promessa mantenuta: l’azienda piacentina – specializzata nella progettazione industriale – continua a crescere, ed è per questo che si è scelto di continuare a investire nell’opera di potenziamento della struttura.

Un potenziamento che passa attraverso l’assunzione di Marco Gandini, un ragazzo alla sua prima esperienza lavorativa che entra a far parte dello staff Pieffe Disegni in qualità di Collaboratore Disegnatore meccanico Junior, forte delle conoscenze acquisite durante gli anni di studio come perito meccanico.

Un’altra novità molto importante è la pubblicazione della versione inglese del sito: i mercati internazionali sono da sempre una vetrina fondamentale per Pieffe Disegni, che ha saputo coltivare rapporti di collaborazione e fiducia con diverse aziende nel mondo che hanno riconosciuto e apprezzato la qualità dei progetti di questo piccolo ma alacre laboratorio di idee e soluzioni nato nel piacentino.

Avere una vetrina web anche in inglese è la logica conseguenza per un’azienda che vuole continuare a essere presente in tutto il mondo con la propria firma, e dare anche ai clienti internazionali un’occasione di contatto in più, più veloce e completa.

Del resto la vocazione internazionale di Pieffe Disegni è confermata anche dalla partecipazione e dal ruolo propositivo che si è scelto di avere all’interno di Piacenza Mec Group, la prima filiera completa della metalmeccanica del piacentino.

Piacenza Mec Group è una realtà sempre più solida e coesa, forte di un fatturato annuo che sfiora i 25 milioni di euro e capace di offrire un’ampia gamma di servizi per accompagnare ogni cliente nello sviluppo dei suoi progetti, dal disegno al collaudo passando attraverso le diverse fasi di ciascuna realizzazione.

Proprio in qualità di membro di Piacenza Mec Group, Pieffe Disegni sarà presente con l’ing Saltarelli ad Hannover Messe 2015, un evento di riferimento a livello europeo per l’industria metalmeccanica oltreché una vetrina internazionale di assoluto prestigio.

Un’altra conferma dell’attenzione che Pieffe Disegni dedica al mercato mondiale, sia come spazio per presentare i propri progetti che come luogo dove confrontarsi con le realtà più all’avanguardia del settore per realizzare soluzioni sempre più moderne, all’avanguardia ed efficienti.