• Italiano
  • English

Pieffe Disegni continua a crescere: verso le sfide del 2016 con passione ed entusiasmo

Anche quest’anno è stato ricco di progetti e risultati entusiasmanti per Pieffe Disegni, lo studio di ingegneria che affonda le proprie radici nello storico distretto industriale del piacentino; un background di esperienze e competenze specifiche che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy famosa e apprezzata in tutto il mondo.

Dal settore navale alla trivellazione petrolifera; dalle macchine utensili più piccole fino ai grandi piani di automazione industriale: i progetti realizzati nel 2015 da Pieffe Disegni spaziano in ambiti davvero diversi tra loro, ma tutti accomunati dal bisogno di una progettazione su misura, attenta alle esigenze del cliente e in grado di ridurre al minimo i tempi di manutenzione e fermo macchina, che sono tra le spese improduttive più rilevanti per molte aziende.

Pieffe Disegni ha realizzato tutto questo, e molto altro, nel corso di un anno che è stato impegnativo ma soprattutto entusiasmante dal punto di vista della crescita professionale dell’azienda, chiamata a confrontarsi con tante sfide che non aveva ancora affrontato nel corso della sua storia. Sfide che Pieffe Disegni ha saputo superare brillantemente, sempre con ottimi risultati e la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nel progetto dalla fase del disegno tecnico fino a quella della posa in opera.

Ancora, lo studio di progettazione di Massimo Paraboschi e Marco Saltarelli ha confermato anche nel 2015 il proprio importante contributo per Piacenza Mec Group, la rete di aziende che raccoglie le eccellenze della meccanica industriale di Piacenza e offre alle aziende clienti, in Italia e nel Mondo, consulenza e assistenza a 360°.

L’impegno è stato importante, l’anno intenso; sull’onda di questo entusiasmo, il desiderio di Pieffe Disegni è continuare su questa strada anche nel 2016, offrendo ai propri clienti consulenze di alto profilo e soluzioni di qualità.

Per questo, in occasione delle Feste di fine anno gli uffici Pieffe Disegni resteranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio prossimi: una sola settimana di sosta, utile per “ricaricare le pile” in vista di un anno che si preannuncia altrettanto sfidante, con lo sviluppo di automazioni industriali e attrezzature nel settore delle lavorazioni meccaniche sempre su misura delle esigenze dei clienti. In caso di emergenze, l’indirizzo di posta elettronica m.paraboschi@pieffedisegni.com resta comunque sempre a disposizione per un contatto.

In vista del Natale e con l’inizio di un nuovo anno alle porte, l’augurio non può che essere uno: Buone Feste da tutto lo staff di Pieffe Disegni 😉