• Italiano
  • English

PiEffe Disegni progetta il futuro: nel 2019 con un nuovo server, impegno ed entusiasmo

Quando la fine di un anno si avvicina arriva il momento per guardarsi indietro e tracciare dei bilanci, oltre che per gettare lo sguardo avanti e impostare nuovi progetti per il futuro.

Se guardiamo al nostro 2018 per riassumerlo in una sola parola, quella potrebbe essere “cambiamento”: quest’anno PiEffe Disegni ha compiuto 18 anni e – in concomitanza con questo importante traguardo – abbiamo deciso di darci una nuova sede, più grande, più moderna e più funzionale, a conferma di una crescita graduale ma costante.

La nuova sede PiEffe Disegni è a Piacenza, strategicamente situata vicino alle principali direttrici di traffico del Nord Italia per permetterci di raggiungere con la massima tempestività tutti i nostri clienti e agevolare anche chi vuole venire a trovarci per sottoporci le proprie esigenze di sviluppo.

In questa nuova sede abbiamo da poco installato anche un nuovo server, una macchina molto potente, veloce e all’avanguardia che ci permette di gestire le diverse attività con la massima fluidità e di conservare i dati tecnici dei progetti sviluppati per i nostri clienti secondo i migliori standard di sicurezza attualmente disponibili.

Il nuovo server, che ci è stato fornito dal nostro partner “storico” per quanto riguarda le forniture hardware Teammemores, è anche particolarmente leggero dal punto di vista dei consumi energetici, per un’ottimizzazione continua che ci vede da sempre all’avanguardia pur essendo la nostra una realtà di piccole dimensioni.

Grazie a queste innovazioni contiamo di vivere un 2019 contrassegnato, ancora una volta, dallo sviluppo di importanti progetti proprio come quello della bisella che ha aperto il 2018 e che vi abbiamo raccontato nel dettaglio in un approfondimento pubblicato nel nostro blog qualche tempo fa.

Gli impegni saranno tanti, così come la nostra professionalità e il nostro entusiasmo nell’affrontarli, e per cominciare il nuovo anno con una rinnovata energia abbiamo deciso di concederci anche noi una piccola pausa in concomitanza con le Feste di Natale e di fine anno.

Per questa ragione saremo chiusi dal 24 al 31 dicembre 2018, ma già da mercoledì 2 gennaio 2019 torneremo operativi e saremo a disposizione di tutte le aziende che ci vorranno sottoporre le loro richieste di progetti “su misura”, che siamo in grado di seguire dalla fase del disegno fino a quella della posa in opera del macchinario.

Buone Feste da tutto lo staff PiEffe Disegni!